AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

mercoledì 29 novembre 2017

L'amore per me è... (8)

Cara Lilli, 

chi non muore si rivede ;)  

O per meglio dire: dopo tanto, tantissimo, troppo tempo ritorno a scrivere un post su cosa sia l'amore per me.

E non ho bisogno di molte parole, perchè ciò che voglio dirti è semplicissimo: devi sapere che ogni volta che qui a casa abbiamo una cosa buona, golosa da mangiare mio marito lascia sempre che sia io a finirla.

Che sia l'ultima caramella di un pacchetto, l'ultima fetta di un dolce, l'ultima caldarrosta appena sfornata... lui la lascia a me.

Un gesto semplice, eppure così bello e significativo.

Quindi l'amore per me è... vedere ancora oggi, dopo 18 anni che stiamo insieme tra fidanzamento e matrimonio, questa tenera premura del mio lui.


24 commenti:

  1. Cara Maris, l'amore dovrebbe essere uno fidanzamento e matrimonio.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, carissimo Tomaso, io e mio marito siamo una coppia fortunata perché il nostro amore è sempre forte anche dopo il passare degli anni! Spero arriveremo lontano come te e la tua Danila che siete uniti da una vita intera!
      Un abbraccio :-)

      Elimina
  2. Eheh allora buon anniversario, BELLISSIMO come sempre^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Miki!
      Anche se il vero e proprio anniversario di fidanzamento sarà tra qualche giorno...diciamo che in questi giorni qui di 18 anni fa eravamo sempre più vicini e aspettavamo ognuno il momento giusto per dichiararci i nostri sentimenti :)
      Buon weekend!

      Elimina
  3. Che dolcezza! In tutti i sensi :D
    Buon anniversario Maris, siete una bellissima coppia e famiglia! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei caro, grazie Pier! :)
      Se leggi la mia risposta a Miki vedrai che manca ancora qualche giorno al vero "anniversario" della prima uscita insieme da soli, ma èbellissimo da ricordare tutto questo periodo "preoaratorio" che ha portato a quel momento... :)
      Un bacione!

      Elimina
  4. Cara Maris,
    l'amore per me è la fortuna di aver incontrato mio marito 32 anni fa, avevo 16 anni...spero di avere la possibilità di invecchiare con lui ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia! Una vita insieme tu e tuo marito, davvero!
      La tua è la stessa speranza che ho io e cioè di invecchiare con il mio tesoro...
      Tanti baci!

      Elimina
  5. Wow...un piccolo gesto che però dimostra tanto, hai ragione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è retorica dire che i piccoli gesti sono spesso quelli che contano di più, vero?
      :)
      Un bacione!

      Elimina
  6. Molto bello e pieno di amore. Auguri.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, Sinforosa! È nelle piccole cose che si rivela spesso il vero sentimento genuino, profondo.
      Un abbraccio e buon weekend.

      Elimina
  7. Che cosa superamorevolissima!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Hai trovato una definizione deliziosa :)

      Elimina
  8. Un Uomo d'altri tempi, capace di cure e cuore per la sua Amata!! Dio vi benedica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sempre, Calo carissima, per le tue parole!!
      Un bacione!

      Elimina
  9. Siamo arrivati a 35 anni di matrimonio. Una vita insieme.... Un abbraccio e grazie di essere passata a trovarmi. Ale♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero spero di continuare così anche io con mio marito, Ale. È bello e consolante sapere che ci sono coppie così, che vivono una vita insieme.
      Un grande bacio!

      Elimina
  10. Auguri perchè questi gesti semplici possano ancora coronare il vostro amore per tanti anni Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero grazie, dolce amica!
      Queste cose hanno un valore importante nella loro semplicità e tu come me ci credi profondamente.
      Un abbraccione!

      Elimina
  11. Lina, dal medioevo, butta nel mio piatto tutto quello che non le va più o non le piace ed io continuo a considerarlo un gesto d'amore.
    Auguri ai due bellissimi innamorati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'amore ha mille sfaccettature, caro Robi!! :-)
      Grazie sempre per la simpatia unica e l'affetto. Un abbraccione a te e a Lina!

      Elimina

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)