AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

martedì 4 novembre 2014

Curiosa...come un gatto :-)

Cara Lilli,

un paio di settimane fa Mamma Avvocato, che ringrazio tanto, mi ha nominato per una sorta di premio, che in realtà poi è più un gioco perchè si tratta di rispondere a delle domande "curiose" su di me e girare poi le stesse domande ad altri blogger.





Anche se con un pochino di ritardo, ecco le mie risposte :-)

1) Esponi il tuo abbigliamento tipo di quando avevi 14 anni.

Facilissimo: jeans e felpe o maglioni o t-shirt a seconda della stagione. 
Scarpe da ginnastica o comunque super comode.
Praticamente come adesso ;-) gli anni non mi hanno cambiato!

2) Qual è il modo più stupido in cui ti sei fatto/a male?

A casa di mio fratello, anni fa, infilai la mano in un mobile della cucina senza guardare per tirare fuori un robot tritatutto e mi tagliai un dito toccando una lama di un accessorio. Un taglietto, ma non ti dico quanto sangue uscì...non voleva fermarsi!

3) In quale principessa Disney ti identifichi maggiormente e perchè?

Cenerentola, di certo. Perchè è stata sempre una favola che mi ha fatto sognare e perchè adoro quel film della Disney, dalla prima all'ultima scena :-)

4) A che età hai imparato a usare la lavatrice?

Direi intorno ai 13-14 anni, perchè mia mamma mi diceva che era bene che lo sapessi fare da sola anche se non ce n'era effettiva necessità a quell'epoca.

5) Descrivici il tuo comfort food per eccellenza, ossia, per la rubrica "speak as you eat", cosa mangi per tirarti su di morale?

La pizza, ovvio :-)  
Se questa manca, dovendo ripiegare su un dolce, la nutella ;)



Bene: soddisfatta la tua curiosità, Lilli?

Ora dovrei nominare 5 blogger per proseguire il gioco, ma come potrei mai scegliere tra i tanti amici e amiche che seguo e che mi seguono? Dunque, lascio il gioco aperto, diciamo così ;-)

Cioè, chiunque lo voglia potrà continuare il gioco sul proprio blog, rispondendo alle 5 domande!

Un abbraccio e un ciao, ma solo col labiale perchè ahimè sono praticamente afona da ieri sera :-( 

E a presto, speriamo con aggiornamenti positivi sulla situazione del monello, perchè ad oggi l'insegnante di sostegno ancora non è stata nominata, ma il dirigente scolastico mi ha assicurato che entro la settimana arriverà...vedremo.

16 commenti:

  1. Cara Maris, ora possiamo anche dire che conosciamo un po più di te!!!
    Ciao io sto fuori da questo gioco, ma ti saluto,e ti auguro e buona serata.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso! Ti ringrazio e auguro anche a te buona serata :-)

      Elimina
  2. Ciao maris! Domande molto particolari :) Io la lavatrice non so impostarla nemmeno adesso XD Ma comunque spero bene per il monello, c'è ancora una settimana, ma il tempo passa :( Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pier, sono domande curiose ;-)
      Ma sia una cosa? Oggi il monello è stato a casa perchè purtroppo gli è venuta la febbre e indovina? Mi hanno chiamato dall'asilo per dirmi che è arrivata la maestra di sostegno...giusto oggi che lui è malato! Pazienza, almeno sappiamo che la situazione si è sbloccata e che quando rientrerà (spero venerdì se no se ne parla lunedì) troverà questa maestra per 12 ore settimanali.
      Domani poi lo comunicherò ufficialmente qui sul blog ;)
      Un bacione!

      Elimina
  3. La mia monella sei tu!
    Aspetto di sapere le notizie sul tuo cucciolo.
    Ti abbraccio forte forte.. avrei da raccontarti amica mia..
    qui è tutto cambiato. Ti voglio bene. V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, grazie :-) essendo mamma dei monelli sono un pò monella anche io, no? ;-)
      Spero che i cambiamenti siano positivi, scrivimi, aspetto notizie allora!
      Ti voglio bene anche io :-)

      Elimina
  4. In bocca al lupo per l'insegante di sostengo e grazie di aver partecipato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato simpatico partecipare :-)
      E come dicevo a Pier nella risposta di prima, giusto stamane che il monello è stato a casa per la febbre...è arrivata la tanto sospirata maestra di sostegno!! Meglio tardi che mai, la consoceremo credo venerdì o lunedì, a seconda dicome va domani la temperatura del cucciolo.
      Ciao!!

      Elimina
  5. concordo sulla pizza.....
    un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello! Abbiamo una cosa in comune molto...gustosa :-)
      Ti abbraccio.

      Elimina
  6. Pizza e Nutella: anche io mi tiro su con queste e.....anche io sono afona con raucedine.Saranno affinità elettive? :-)

    RispondiElimina
  7. Ultimamente anche io sto mangiando un sacco di pizza..
    La pizza è la cura! :P

    RispondiElimina
  8. A parte la lavatrice e Cenerentola, condividiamo l'abbigliamento (credo che tutti i 14enni si vestano in quel modo), un modo per ferirsi (io con la lama della boccetta delle vitamine...) e la pizza come cibo per rimetterci in sesto^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere per le cose in comune, però devo dirti che quando io ero 14enne le mie compagne di scuola o coetanee in genere non si vestivano affatto come me,o almeno non tutte. Molte usavano minigonne e magliette attillate e già si truccavano un pò, ti assicuro ;-)

      Elimina

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)