AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

venerdì 1 agosto 2014

Pausa - vacanze

Cara Lilli,

so che è venerdì ma oggi sono qui non per parlati di libri (mi rifarò poi di questi appuntamenti saltati, non temere!) bensì per salutarti, perchè da domani io e la mia famigliola andiamo una settimana al mare.

Solito posto, vicino Paestum, e solito albergo, dove oramai siamo di casa ;-)

Dopo un anno a correre qua e là, fra scuola, asilo, centro per le terapie ribilitative dei monelli, casa, spesa, faccende di ogni tipo....era il minimo prendersi una settimana di relax, no?

Anche se poi....bisognerà sempre vedere quanto saranno bravi i monelli, o meglio ancora posso parlare al singolare e dire quanto sarà bravo il monello, perchè la signorinella di casa oramai è tranquillamente gestibile e l'unico pensiero che ci dà al mare è che normalmente fa una sorta di sciopero della fame. Il monellino, invece, è in piena fase "fuori controllo" per cui chi lo sa come andrà. 

Ti racconterò poi al ritorno...sempre se tornerò ancora in possesso delle mie facoltà mentali ahahah :D

Un abbraccio a te e a tutti quelli che mi seguono, ci ritroviamo qui tra 8 giorni (su per giù...perchè poi magari avrò bisogno di una vacanza per riprendermi dalla vacanza...!!!).


Inmmagine presa dal web



19 commenti:

  1. Divertitevi, riposatevi e BUONE VACANZE!!!!
    Un abbraccio e baciotti ai monelli :)

    RispondiElimina
  2. Mia cara e dolce amica sai bene quanto sia felice di questa tua meritatissima vacanza...senza cucinare, senza stirare, senza fare la spesa..dopo che 358 giorni all'anno sei suore impegnata su diversi fronti e quindi gioia mia goditi tutto il relax, stacca la spina dei pensieri e vedrai che l'ometto di casa alle prese col mare sarà uno spettacolo e poi dividerai questo immenso piacere con tuo marito!
    Un bacione per una vacanza breve ma intensa e gioiosa, vedrai quante belle cose ci racconterai!
    Ti bacjo tanto! Buon pomeriggio dolcezza e buone vacanze a tutti!

    RispondiElimina
  3. Buona vacanza Maris a te e a tutta la ciurma :D Un bacione!!

    RispondiElimina
  4. Abbi cura di te e "prova" a goderti questi giorni con la maggiore spensieratezza possibile... chissà che anche il monello, vedendo la mamma rilassata non facia altrettanto... :)
    Un abbraccio a tutti voi.

    RispondiElimina
  5. Maris, BUONE FERIE, te le meriti tutte... divertiti, rilassati, un abbraccione a te e i tuoi cari^^

    Moz-

    RispondiElimina
  6. buone vacanze!non saremo lontane...io sto a casa dei miei a Marina di Ascea!un bacione:)

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze all'insegna del divertimento e un pò di relax.......

    RispondiElimina
  8. Serene vacanze, Maris.

    Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  9. @TUTTI: GRAZIE MILLE! CI SENTIAMO AL MIO RIENTRO :-)

    RispondiElimina
  10. Noi invece stiamo partendo per la montagna, sperando che il meteo sia dalla nostra parte! Buone vacanze!

    RispondiElimina
  11. carissima bellissima Famiglia,
    se durante il Meteo/TV sentirò "agitato il Tirreno" saprò la causa....
    Buona avventura a tutti!!! robi

    RispondiElimina
  12. Spero che in questo momento ti stia rilassando (meno male che è bel tempo oggi e a Paestum ci sarà un sole caldo). Bellissime vacanze, amica mia. Le mie ferie inizieranno sabato e sto contando i giorni :-). Un bacione

    RispondiElimina
  13. Buona vacanza a tutti voi! Io sto facendo il conto alla rovescia :-)

    RispondiElimina
  14. Buona partenza e buone vacanze, sperando che siano allegre e rilassanti...a presto!!!

    RispondiElimina
  15. @TUTTI ANCORA: GRAZIE, SONO RIENTRATA OGGI, POI VI RACCONTO!

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. Sono già rientrata, grazie del pensiero comunque :-)

      Elimina

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)