AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

martedì 21 gennaio 2014

Emozioni: l'arte delle ombre

Cara Lilli,

grazie al blog di Gianna, Il bene in noi, ho avuto modo di vedere qualcosa che mi ha lasciato senza parole, incantata ed emozionata.

Si tratta di un video che mostra un gruppo di artisti che ha partecipato a "Britain's Got Talent 2013" presentando un numero che davvero merita di essere ammirato.

Ti prego di dedicare quindi meno di 4 minuti del tuo tempo per assaporare l'arte e la poesia di luci ed ombre in movimento...




Non è meraviglioso?

E una cosa così trovo che vada condivisa!

32 commenti:

  1. Visto già lo scorso anno: fantastici! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. cara Maris, lo ho ammirato pure io.
    Ciao e buona serata.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che anche tu lo abbia apprezzato!
      Un carissimo saluto.

      Elimina
  3. ...non sono solo emozionanti, sono...
    al di là!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì....in effetti vanno al di là dell'immaginazione, davvero :-)

      Elimina
  4. Ciao son passato per augurarti una buona serata
    e me ne vado emozionato ciao un caro saluto
    Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ricambio il tuo caro saluto e sono felice di averti offerto una visione piacevole!

      Elimina
  5. idea e rappresentazione meravigliosi!
    (mi propongo, con il mio profilo da sdraiato, a fare la duna nella scena della palma...)

    Ciao bellissimi. robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevano non piacerti, mio caro Robi.

      E comunque...sì, ti ci vedo come duna ahahah :D

      Elimina
  6. Bellissimo! Ogni volta che vengo da te sento poesia :-)

    RispondiElimina
  7. Grazie per averlo condiviso, Maris.

    Bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nuovo grazie a te, Gianna, per avermi fatto conoscere questi artisti straordinari!
      Un abbraccione :-)

      Elimina
  8. Risposte
    1. Credo che sia una forma d'arte unica!
      Un bacio, carissima Sara.

      Elimina
  9. Questo video è splendido, grazie per averlo proposto Maris!
    Bacione
    cri

    RispondiElimina
  10. Oddio ma è bellissimo. Wow, che bravi. Proprio proprio emozionante. Quasi ci scappava la lacrimuccia.

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Proprio per questo ho pensato di condividerlo: è troppo bello!

      Elimina
  12. Meravigliosi! Ho visto Go Talent...sono fantastici! Grazie per averli postati, non ci si stanca mai di vederli. Bacioni ^_^
    Guarda sono proprio una cretina Maris, domenica ho dimenticato di passare su Amazon, un invito a pranzo da parenti mi ha sviata completamente. E' colpa mia dovevo mettermi l'avviso sul cell. Mai essere troppo sicuri di ricordare tutto. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come dicevo non li conoscevo, non li avevo mai visti....e mi hanno lasciato incantata!!

      PS: ma non preoccuparti, carissima, per la promozione del mio ebook! ad ogni modo è sempre lì nel Kindle Store di Amazon, se un domani che volessi acquistarlo.

      Elimina
  13. visti.......meravigliosi e poi ombre e luci soffuse esaltano il momento magico, bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello poter staccare la spina per 4 minuti e immergersi nel mondo dell'arte...vero? Anche se la storia raccontata in questo breve spettacolo è assai amara e dsrammatica.

      Elimina
  14. Risposte
    1. Ci credo, anche io ho avuto gli occhi lucidi quando l'ho visto la prima volta!

      Elimina

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)