AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

giovedì 6 dicembre 2012

Premi e solidarietà

Cara Lilli,

oggi devo scrivere un post variegato, cioè che passerà, come leggerai, dal ringraziare per dei premi ricevuti al diffondere una email dal contenuto importante.

Il primo premio assegnatomi nei giorni scorsi mi è arrivato dritto dritto dal mitico Pier(e)fect : GRAZIE CARISSIMO!!!



Il Premio Simplicity ha 3 regole (ma io già ti preannuncio che contravverò ad una di esse):
  1. Rispondere alla domanda "Che cos'è la Semplicità?"
  2. Dedicare un'immagine a chi ti ha donato il premio.
  3. Donare il premio a 12 blogger.
     
Svolgimento:

Regola n.1: io rispondo assai semplicemente dicendo che la semplicità per me è essere sempre se stessi. Tutto qui. Nulla di più semplice complicato. Appunto.     

Regola n.2: l'immagine che ho scelto per Pier è questa
Immagine presa dal web
Perchè io Pier me lo immagino così, ricco di sfumature e policromatico (o policromo che dir si voglia), come lui stesso ha detto diessere in un meraviglioso post.

Regola n.3: la contravvengo e dedico il premio come oramai quasi sempre ho fatto ultimamente a tutti i miei amici blogger, che considero un pò la mia famiglia virtuale :-) 


Passo poi a RINGRAZIARE DI CUORE Lena del blog Alta Priorità per avermi assegnato il riconoscimento di "AFFIDABILITA' AL 100%" che io già avevo avuto il piacere di ricevere in passato e allora ti rimando a quel post dell'epoca per sapere i dettagli di questo bellissimo premio!
Il Blog Affidabile




Ed infine, ma non ultima, c'è una segnalazione importante che voglio farti, Lilli: la mia amica (anche nel mondo reale) Anna del blog La Maschera ha riportato in un suo post una email ricevuta da una sua amica che ha il figlio malato di distrofia muscolare, email che vuole diffondere la campagna solidale: NATALE PARENT PROJECT lanciata dall' Associazione "Parent Project - Genitori contro la Distrofia muscolare Duchenne e Becker - Onlus".

 Natale Parent Project

Faccio copia e incolla di questa email per chiudere questo mio post, sperando che tante persone si sentano chiamate in causa e diano un aiuto a questi genitori che hanno figli speciali da amare, seguire, curare e a cui cercare di regalare un futuro migliore:


<< Cari tutti,
Il Natale e' alle porte e nei giorni che ci conducono verso la festa più bella dell'anno, promuoveremo la nostra campagna di raccolta fondi !
La campagna, quest'anno, si arricchisce di alcuni nuovi elementi .. vediamoli insieme!
Bigliettini natalizi
Come anticipato prima delle vacanze estive, abbiamo rinnovato l'immagine dei bigliettini augurali grazie ai nostri bambini che ci hanno regalato la loro visione creativa del Natale! In allegato alla mail trovate il catalogo che vi chiediamo di diffondere tra tutti i vostri contatti e sul posto di lavoro. I bigliettini cartacei si possono, inoltre, ordinare attraverso il sito nataleparentproject.it o contattando la nostra segreteria!
Regali solidali
Su nataleparentproject.it troverete tre proposte di regali solidali quali beauty case, smart box e lettori dvd portatili ! Possono essere delle ottime idee regalo natalizie...aiutateci a promuoverli!
Vuoi fare una cosa bella?
Da alcuni mesi e' partita la campagna di volontariato "Vuoi fare una cosa bella?" che nasce sotto il segno della creativita'! Sono gia' molti i volontari che in tutta Italia sono alle prese con lana, uncinetto, perline a realizzare gadget artigianali per i mercatini solidali! Accanto a loro si affiancano i donatori privati e le aziende che ci offrono il materiale da decorare! Se avete amici creativi o se conoscete persone e aziende disposte a donarci del materiale basta solo scrivere una mail a volontariato@parentproject.it !
Eventi solidali !
Nel periodo natalizio in tutta Italia si moltiplicano gli eventi di solidali: dai mercatini alle cene e i concerti, ovunque c'e' posto per la solidarieta'! Se aveste voglia di organizzarne uno ed avete bisogno di consigli e supporto non dovete far altro che scrivere o chiamare! Se invece li state gia' organizzando vi ricordiamo che per tutto cio' che puo' servirvi siamo qui!
Un caro abbraccio,
Nicoletta >>

******************************
NICOLETTA MADIA
Fundraising ed Eventi
Parent Project Onlus
tel.    +39 06.66.18.28.11
fax    +39 06.66.18.84.28


 

6 commenti:

  1. hai sempre un pensiero buono :*
    ciaoooo, buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tu che sei troppo buono con me :-)
      Un bacione Pier!

      Elimina
  2. Grazie, mia cara, grazie di cuore!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, è stato bello poter contribuire a diffondere un'iniziativa solidale bella e importante!

      Elimina
  3. Adesso rilinko in giro.
    I premi sono meritatisismi! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cì! Per il "rilinkaggio" e per il complimento ;-)
      Un abbraccio!

      Elimina

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)