AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

martedì 20 marzo 2012

E' primavera...fioriscono premi!

Cara Lilli,
hai letto bene....qui da me fioriscono premi!
Ringrazio tantissimo FruFru Elisa di Scarabocchi di pensieri per avermi fatto dono di due premi: innanzitutto il Lobster Award, riconoscimento che si dà ai più assidui frequentatori e commentatori del proprio blog.  Infatti, io la seguo sempre e poi spesso e volentieri lascio commenti ai suoi post perchè sono tutti bellissimi...e non esagero, credimi!
Aggiornamento delle ore 15:35 = Ho appena scoperto che questo stesso premio mi è stato donato anche dalla mitica Betty dell'omonimo B&B con una motivazione che mi ha a dir poco commosso: "il premio lo vorrei donare alla mia amica materna e dolcissima Maris, il suo blog tocca un sacco di tematiche (dall'amore per i figli, alle ricette alle letture) e tutte le volte che la vado a trovare mi sento veramente a casa..."  Che dire? Grazieeeee!

Lobster_Award (1) 

Ora sono io che devo girare questo premio ai miei visitatori più assidui...ma, nonostante come ha scritto FruFru nel suo post dedicato al premio, le regole sono regole, io non sono capace di scegliere tra le persone che passano regolarmente di qui e che mi commentano, nominarne soltanto 5 è impossibile per me e mettermi a fare calcoli matematici tra quelli che si equivalgono più o meno non è il caso...!!! Quindi....APPROFITTO PER RINGRAZIARE TUTTI MA PROPRIO TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO E CHE MI VOGLIONO BENE, PARTECIPANDO IN QUALCHE MODO ALLA MIA VITA ATTRAVERSO I LORO COMMENTI!
AMICI, QUESTO PREMIO E' PER TUTTI VOI!!!

Ma, come dicevo all'inizio, FruFru mi ha donato anche un altro premio e in questo caso a lei si è aggiunta anche Marta di MemoriaRem, altro blog bello e interessante, che quindi ringrazio di cuore tanto quanto FruFru!


Secondo le regole di questo premio qui devo dire sette cose di me (aiutooooo! tra un pò esaurirò le informazioni che mi riguardano e non saprò più che scrivere in caso di altri premi!!!)...
1) La mia mamma mi ha "trasmesso" la tendenza alla pressione bassa (che in definitiva è meglio della pressione alta, no?) e la tendenza ai mal di testa frequenti (ahimè!).
2) Mi commuovo immancabilmente quando ascolto l'overture de "Il Signor Bruschino" di Gioacchino Rossini perchè mi ricorda il mio papà, che me la faceva ascoltare quando ero piccina (4-5 anni) e piangevo per qualche motivo...e come per incanto le lacrime svanivano e io iniziavo a danzare, volteggiando per la stanza, con lui che fingeva di dirigere l'orchestra con una matita in mano al posto della bacchetta!
3) Ci sono cose che non mi piacevano e che ho "imparato" a mangiare da adulta, tipo i ceci e il cavolfiore.
4) Amo dormire sul fianco, preferibilmente su quello destro.
5) Odio lavare i vetri...infatti, in inverno quando piove spesso non li lavo quasi mai, tanto poi si sporcano subito e non ne vale la pena!
6) Ho ripreso a leggere con buona continuità dall'estate del 2010, cioè da quando mi sono iscritta al Gruppo di Lettura Bryce's House....quello infatti mi ha dato l'imput a trovare sempre un pò di tempo da dedicare alla lettura, cosa che avevo accantonato da qualche annetto.
7) Amo i peschi in fiore, mi emozionano sempre quando li vedo.
E così ho svolto il compito assegnatomi, Lilli!
Però mi astengo anche qui dal nominare 15 blog a cui donare a mia volta il premio...come sopra, lo dono volentieri a TUTTI i miei amici della blogosfera!!!

PS: Lilli, approfitto di questo post anche per dire un GRAZIE SPECIALE a Monica:)  alias Unconventional Mom che ha voluto espressamente consigliare ai suoi lettori di visitare il mio blog...sono lusingata, davvero!!!


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)