AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

lunedì 26 marzo 2012

Andrà tutto bene

Cara Lilli,

ho avuto un gran mal di testa questo pomeriggio, ma non importa.
Non importa perchè io so che andrà tutto bene.

Oggi (dopo una ventina di giorni di pausa per il rinnovo delle pratiche per un altro semestre) è ricominciato il tran-tran per portare la monella a fare le sue terapie. Ovviamente negli orari più scomodi, tanto per cambiare. E poi sempre con il monello dietro, che oramai non vuol più saperne di starsene seduto nel passeggino e vuole esplorare, per mano alla sua mamma, il centro di riabilitazione...si profilano giorni faticosi! Ma è necessario per la mia piccina e per il suo percorso che si è avviato sui binari giusti e che non può fermarsi, perciò si va avanti!

Si stanno presentando mille e una difficoltà per la vendita della casa dei miei genitori...pratiche, burocratiche, di convenienza economica, ma anche psicologiche...Pazienza. In qualche modo si farà.

Ci sarebbero pensieri ingombranti, ci sarebbe da preoccuparsi di varie situazioni che devono essere sistemate e chiarite fuori e dentro di me, ci sarebbe da sentirsi stanchi.

Ma non mi voglio intristire o abbattere. Non quando sono le 19:15, la lampada sulla scrivania è spenta e c'è ancora luce naturale. 

L'inverno è finito, Lilli.

Andrà tutto bene.


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)