AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

giovedì 26 gennaio 2012

Ecco le "saldature"

Cara Lilli,

come promesso in un commento a Supermamma che mi chiedeva di vedere gli acquisti fatti in saldo di cui ti ho parlato diffusamente qui,  ho scattato delle fotografie...però premetto varie cosette:

primo, non sono una brava fotografa; 

secondo, foto che ritraggono me (o persone di cui parlo nei post) non ne pubblico mai, quindi ho fatto foto solo agli acquisti; 

terzo, il giubbino no, ma le maglie le ho fotografate piegate perchè aperte non so come mai sembravano enormi, taglia XXL, come se l'obiettivo le deformasse....giuro! così non le vedrai intere, ma almeno avrai una minima idea di ciò che sono.

Premesse fatte, ecco le mie "saldature":

1) giubbino di media imbottitura blu scuro un pò avvitato, € 25
saldi,fotografie,maglie,giubbini imbottiti

2) maglione a collo alto crema-beige con disegni invernali tipo fiocchi di neve e alci, € 20 
saldi,fotografie,maglie,giubbini imbottiti

3) maglia "incrociata" con i laccetti in vita calda calda color rosa cipria intenso a cui ho abbinato sotto una maglia sottile a collo alto dello stesso colore (più o meno) ma di tono meno intenso, € 15 + € 7,50
saldi,fotografie,maglie,giubbini imbottiti

4) maglia in lana merinos più elegantina color tortora a scollo tondo con una specie di treccia sul davanti, € 42
saldi,fotografie,maglie,giubbini imbottiti

PS: comunque queste foto fanno sembrare le cose un pò diverse da quelle che sono...ad esempio i colori sono un tantino alterati :-(


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)